Vinz ha scritto:allora....oggi pomeriggio presa Truda per andare a Roma a studio di mio Zio,dato il carico di...."SPESA" da Crotone....
Allora....prima.....sgomma pesante...SMETTE SOLO per la FRIZIONE che va' ai PAZZI.....
![]()
seconda...in inserimento,ANCHE parzializzando,tende a SGOMMICCHIARE..la cosa piu' simpatica e' la TERZA.....mette il muso PER ARIA e nun vole SCENNE.. .
Me immagino cosa sara' con la TURBA ed i COLLI...gia' GODO.....ora vojo che la GT vada cosi'.. .
Piccolo appunto...al minimo il rumore dello scarico e' diventato metallico,quasi una vibrazione eppoi torna normale....boh...o c'e' uno sfiatino,oppure proprio nn so...
![]()
ALTRO piccola NIUSS....i collettori,duramente provati dalle ultime recenti prove,ci hanno prematuramente lasciati.
Lo annuncinao,nel triste canto doloroso tipico dello sfiato dei gas di scarico,la puzza di benza e le sfumacchiate da sotto...
Percio',assieme a quello della turba verra' celebrato il funerale pure dei poveri colli originali.. .

{The_Voice} ha scritto:anche bianca a volte svampa di benzina nell'abitacolo, spero VIVAMENTE che i miei RARISSIMI® collettori non siano crepati, perchè di certo non ne trovo altri in giro :\

ed e' MORTO.....in realta' gia' da qualche giorno aveva un sound "strano".....diagnosi...si e' dissaldata l'anima e ,in sostanza,era TAPPATO...
..... nel vecchio c'era ALMENO una paratia....)
:

Vinz ha scritto:e cazz chiama cmq...
Ieri ho finito de smonta' un po' de roBBA da Fiocchino,ti mostrero' con mucho gusto.. .
P.S. appena respiro uin po' si parte alla grande pure li' e sticaxxi.. .

Vinz ha scritto:ma fanculizzati...se te serve aiuto,se nun chiami l'amici,chi chiami??Satanasso???

Vinz ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe' parlamo de sgommessimo..
allora vediamo se te piasce il progettino...SE va a buon fine na' certa cosa,Su truda famo' sto' STEPO 1,a RELATIVAMENTE breve distanza(un 6 mesi) Camme ,testa flussata,pistoni e bielle,e vediamo di far pallinare pure l'albero.
Gt2860 e ciccia di contorno che sai,inclusa,se lo ritieni opportuno,wg esterna(poi ti mostrero' a questo proposito...)
![]()
sticaxxi annamo de ABBUSIVISMO EDILIZIO.. .
la GT nel topic apposito..

Visitano il forum: MSN [Bot] e 1 ospite