posto tranquillissimo, c'è un bar e uscendo diversi pub, gelaterie e cornetterie.. meglio di così
ormai sono mesi che il venerdì vado lì.. se volete venire l'invito è aperto!

Vinz ha scritto:me sa che stasera..............

Alfa ha scritto:Da noi è via di Tor Vergata 331

.lupin ha scritto:Alfa ha scritto:Da noi è via di Tor Vergata 331
alfa al 5 stelle tra poco non ci si gira più!! ma che state aspettando a spostarvi?? la prossima retata??

le baracche vere ancora nn sono in strada,speriamo durino poco tra l'altro......

Flaviutti ha scritto:Flaviutti ha scritto:siceramente mai visto raduno + tranquillo da tutti i punti di vista... meglio pochi buoni e senza stupidotti in giro...
tanto per cambiare mi devo sempre rimangiare le cose... purtroppo come mi aspettavo arriva sempre gente che deve SCOATTARE facendo fare i giri di giostra su una mezza baracca accroccata facendo continue e ripetute mezze aperte (mezze data la poca potenza disponibile) su e giù per la strada... tra l'altro dopo che per la prima volta era venuta una volante a fare un giretto giusto a dare un occhiata...
daltrone come si sa in questo mondo la mamma degli IMBECILLI è sempre incinta.. la cosa che mi fa specie è che non si tratta di bimbiminkia ma di persone che in teoria dovrebbero avere un po di decoro personale per l'età che portano...
venire a fare i grossi in mezzo a gente che ha la metà dei propri anni.... e che la macchina + potente che ha sentito ha 93 cv....
mah.... che dire... per carità nessuno è un santo nemmeno io... (ho sburnouttizzato per 5 secondi ieri prima di andare ) però può capitare l'apertina di arrivo o quella di saluto (chi frequenta raduni da decenni COME ME e chi è della vecchia guardia obbbbelisco - roma l'aquila - pisana etc etc può capirmi)
ma quando uno si mette "a fare il ladro dentro casa sua" facendo mezzi numeri da circo proprio dietro dove sono tutti gli altri... richiamando l'attenzione su un posto dove fino a poco fa si stava belli sereni e tranquilli vuol dire essere proprio cogli oni visto che poi richiamano l'attenzione negativa verso tutto il gruppo di persone che se ne sta bello e sereno a chiacchierare tutta le sera (sfottendosi poi magari delle loro tristi gesta senza che essi se ne rendano conto minimamente )
ovviamente ora che roma si sta svuotando e che sta gente RIMANE INESORABILMENTE SOLA deve venire a fare il circo dove c'è gente tranquilla... anzi che non ci sono ancora i soliti zingari o rumeni con gorrfe scassettati che sono notoriamente soliti a questi comportamenti.... se arrivano pure quelli siamo al completo e urge un altro posto quanto prima...

Torna a Incontri di altri club
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite