Raduno di Luglio - Vignanello foto da pag 4

- I raduni del Club -

Re: Raduno di Luglio - Vignanello foto da pag 4

Messaggioda bravomicky » lunedì 26 luglio 2010, 20:57

eccomi qua, quot in pieno il discorso fatto da max e trovo giusto che chi si allista deve mantenere l'impegno preso. cmq v'ho dato na pista a tutti sui kart :dentone: :iocero:
Immagine Immagine
Immagine
IL 5° GIORNO DIO CREO' IL PANDA, MA PER I VIAGGI LUNGHI CREO' LA THEMA DIESEL!
bravomicky
Utente registrato

Auto: punto sporting 1.2 16v
Regione: Centro

Annuncio

Messaggioda morris979 » lunedì 26 luglio 2010, 21:00

bravomicky ha scritto:eccomi qua, quot in pieno il discorso fatto da max e trovo giusto che chi si allista deve mantenere l'impegno preso. cmq v'ho dato na pista a tutti sui kart :dentone: :iocero:

Ma nun fa lo sborone!!! :lol: :lol: :lol:

:yeah:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
Immagine
Immagine

105 pure HORSEPOWER and a little bit more = ALL ENJOY!!! :dentone:
307.000 KM CROSSED, THIS IS MY BRAVO.
morris979
SOCIO Fgg

Auto: Fiat Bravo 1900 JTD GT

Messaggioda gianluca85 » lunedì 26 luglio 2010, 21:17

:firuli: ...eccomi qua a ringraziare tutti x la piacevole giornata passata come sempre con gente meravigliosa e sopratutto un ringraziamento particolare a quez e a paola x l'organizzazione impeccabile... :clap: ke dire peccato x ki non è venuto,xke non sa cosa si è perso!!! :sculacc: ...alla prossima!!! :dentone:

p.s.sono daccordissimo con il discorso di max,così non credo proprio si possa continuare...ci vuole più rispetto x gli altri.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(enzo ferrari).
....Frangar, non flectar....
gianluca85
SOCIO Fgg

Auto: GP1.3mjet16v90cv Emotion

Messaggioda Lulù86 » lunedì 26 luglio 2010, 22:31

Ecco le fotine che avevo promesso.....CHE SPETTACOLO I NOSTRI PILOTI!!!!!!!! :clap: :clap:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
..L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi....attenzione alla bile, che sennò diventi verde come Hulk!

A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)...bisognerebbe suggerirlo ogni tanto...

Immagine Simulator nisi cum moritur, nihil recte facit..veritas filia temporis..
ImmagineImmagine
Lulù86
SOCIO Fgg

Messaggioda bravomicky » lunedì 26 luglio 2010, 22:57

le foto che ha fatto lulu' di pannolina sono fantastiche , del resto ,con un soggetto come Simona detta pannolina non potevano che venire stupende! grazie lulu'
Immagine Immagine
Immagine
IL 5° GIORNO DIO CREO' IL PANDA, MA PER I VIAGGI LUNGHI CREO' LA THEMA DIESEL!
bravomicky
Utente registrato

Auto: punto sporting 1.2 16v

Messaggioda annika » martedì 27 luglio 2010, 10:29

bravomicky ha scritto:le foto che ha fatto lulu' di pannolina sono fantastiche , del resto ,con un soggetto come Simona detta pannolina non potevano che venire stupende! grazie lulu'

piccolo O.T. Mamma mia che spettacolo di bambina e comìè cresciuta!!! spero di poterla vedere dal vivo prima o poi è bellissima :fiori:

ME , MYSELF & HELLISH

Immagine
annika
Moderatore

Auto: Bravo HGT 2.0 20v 155
Regione: Nord

Messaggioda Lulù86 » martedì 27 luglio 2010, 21:16

bravomicky ha scritto:le foto che ha fatto lulu' di pannolina sono fantastiche , del resto ,con un soggetto come Simona detta pannolina non potevano che venire stupende! grazie lulu'

in effetti hai ragione sono venute proprio bene le foto con pannolina..lei è proprio bella :fiori: ..e oltretutto sembra che le piaccia molto farsi fare le foto... :yeah: :yeah:
..L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi....attenzione alla bile, che sennò diventi verde come Hulk!

A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)...bisognerebbe suggerirlo ogni tanto...

Immagine Simulator nisi cum moritur, nihil recte facit..veritas filia temporis..
ImmagineImmagine
Lulù86
SOCIO Fgg

Messaggioda gianluca85 » martedì 27 luglio 2010, 22:24

Lulù86 ha scritto:

in effetti hai ragione sono venute proprio bene le foto con pannolina..lei è proprio bella :fiori: ..e oltretutto sembra che le piaccia molto farsi fare le foto... :yeah: :yeah:

... :firuli: :firuli: :firuli: :firuli: :firuli: :firuli: ...
...è si,pannolina è proprio fotogenica...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(enzo ferrari).
....Frangar, non flectar....
gianluca85
SOCIO Fgg

Auto: GP1.3mjet16v90cv Emotion

Messaggioda manuelito » giovedì 29 luglio 2010, 23:12

confermo la comodità delle giostre XD
A PRoFeSsIoNaL PuShEr oF KiT XENoN
----->http://www.fiatgroupgarage.com/viewtopic.php?f=19&t=50&start=220 <-----
Immagine
Quelli che... se proprio ho sbagliato chiedo Scusa® (cit. )
04/06/2010 h.23:33: tutto nasce, tutto cambia.... niente è per sempre.
Grazie per questi 4 anni e mezzo di gioie e amore.
manuelito
Moderatore

Auto: Alfa 147 JTDm 120

Messaggioda Vinz » sabato 31 luglio 2010, 23:37

E fotine by Vinz... :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:malocchio: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine
Immagine
Immagine
Il mio Garage :
La GITTI'
La TRUDONA
E in FUTURO nel Garage arriveranno anche:
LA REGINA
Il MITICO DUETTO!
Immagine
NON PASSA lo STRANIERO....
:dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:
Vinz
Amministratore

Auto: BravoHGT T20-PuntoGT

Messaggioda Letimbrus » giovedì 26 agosto 2010, 0:11

ahahahahah, il VinZolo è di poche parole (e foto) ma coglie nel segno!
detto questo, una piccola cosa, anche se quasi un mese dopo, ma ho voluto pensarci per bene...

non lo so, mi ha dato una strana impressione...va bene che era da molto che mancavo ai raduni (al nazionale perchè ero a 2000 e passa km di distanza, con i prezzi degli aerei che definire ASSASSINI era fargli un complimento!), ma chi sa, sa che per me è spesso una complicanza, vuoi per motivi economici e per il semplice fatto che il lavoro che faccio mi occupa soprattutto il sabato e la domenica, e quindi devo prendere un giorno di ferie apposta (che, sia ben chiaro, prendo VOLENTIERI!).
però...svegliarsi alle 7 del mattino, sobbarcarsi 2 ore di autostrada e 200 km circa, con il caldo assassino di luglio e con una persona al seguito alla quale avevo parlato in modo entusiasta ed incantato del club e delle persone...beh, ritrovarsi alle 10 e 30 del mattino in 4 PERSONE, perchè "eh, avevo sonno, dormivo, non ho sentito la sveglia, etc.", con conseguenti giramenti di palline degli organizzatori e alcune scene poco edificanti, e spesso nella strafottenza generale...beh....mi ha deluso e non poco!
ovviamente c'è chi ha le sue buone ragioni (e ci mancherebbe anche! qualcuno ha avuto dei problemi dell'ultimo minuto e nessuno gliene fa una colpa) e chi l'ha detto subito (io vengo dopo!)...però insomma, mi ha fatto passare molto la voglia! (credo si sia pure visto)
nessuno si senta in colpa, in fondo è solo l'opinione di un singolo...e non sto accusando nessuno....forse è la naturale evoluzione e mi sono perso i passaggi intermedi!
adesso basta, questa cosa mi sentivo di dire e l'ho detta! l'affetto e la stima che provo per voi sono immutate, sia ben chiaro! anche se non sono un meccanico, o un carrozziere,o un esperto di turbine (ho un aspirato,per di più a gpl, sorry! :dentone: ) io ci sono sempre, anche se meno visibile!

un abbraccio,

Letimbrus/ Guido :)
HGT - ALTA SPORTIVITA'
13/1/2010: la radica è stata SRADICATA®!!! :dentone:
Gente con STILE®
GPL owner
greetings from LIETUVA
Letimbrus
SOCIO Fgg

Auto: Giallona II + Caddy

Messaggioda Quetzalcoatl » venerdì 27 agosto 2010, 10:18

Guido, ti capisco benissimo... purtroppo qualcuno è stato "viziato" dal fatto che il 99% dei raduno mensili del FGG Centro Italia si svolge a pochi Km da casa sua, per cui quando poi ci si sposta di 60-70Km si è un po' impreparati alla levataccia-scarpinata ecc. mentre il sottoscritto, che guardacaso rappresenta l'1% dei raduni "decentrati" e nel 99% rimanente è quello che si fa i 70Km, di solito arriva in orario. Ora, non voglio fare il Santo nè tantomeno dare lezioni, però se uno non se la sente di svegliarsi alle 7:00 la domenica per lavare la macchina e arrivare per le 10:00 al raduno, può anche alzare la cornetta e dire "Gabriele, io arrivo dopo", e non che IO (o l'organizzatore del caso) devo chiamare a destra e manca a sapere che fine ha fatto Tizio e ndo sta Caio. Anche perchè poi alla fine sono arrivati TUTTI... escluse le cause di forza maggiore, ovviamente scusate.

"I’d like to consider Ferrari as a scaled down version of God" J.Klarkson
Quetzalcoatl
Moderatore

Auto: Fuffy HGT v2.0

Messaggioda Vinz » sabato 28 agosto 2010, 9:38

Mi allineo e quoto quanto detto dal buon Gabbo... ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Il mio Garage :
La GITTI'
La TRUDONA
LA REGINA
Il MITICO DUETTO!
Immagine
:dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:
Vinz
Amministratore

Messaggioda max_bravo16v » sabato 28 agosto 2010, 13:02

Letimbrus ha scritto:ahahahahah, il VinZolo è di poche parole (e foto) ma coglie nel segno!
detto questo, una piccola cosa, anche se quasi un mese dopo, ma ho voluto pensarci per bene...

non lo so, mi ha dato una strana impressione...va bene che era da molto che mancavo ai raduni (al nazionale perchè ero a 2000 e passa km di distanza, con i prezzi degli aerei che definire ASSASSINI era fargli un complimento!), ma chi sa, sa che per me è spesso una complicanza, vuoi per motivi economici e per il semplice fatto che il lavoro che faccio mi occupa soprattutto il sabato e la domenica, e quindi devo prendere un giorno di ferie apposta (che, sia ben chiaro, prendo VOLENTIERI!).
però...svegliarsi alle 7 del mattino, sobbarcarsi 2 ore di autostrada e 200 km circa, con il caldo assassino di luglio e con una persona al seguito alla quale avevo parlato in modo entusiasta ed incantato del club e delle persone...beh, ritrovarsi alle 10 e 30 del mattino in 4 PERSONE, perchè "eh, avevo sonno, dormivo, non ho sentito la sveglia, etc.", con conseguenti giramenti di palline degli organizzatori e alcune scene poco edificanti, e spesso nella strafottenza generale...beh....mi ha deluso e non poco!
ovviamente c'è chi ha le sue buone ragioni (e ci mancherebbe anche! qualcuno ha avuto dei problemi dell'ultimo minuto e nessuno gliene fa una colpa) e chi l'ha detto subito (io vengo dopo!)...però insomma, mi ha fatto passare molto la voglia! (credo si sia pure visto)
nessuno si senta in colpa, in fondo è solo l'opinione di un singolo...e non sto accusando nessuno....forse è la naturale evoluzione e mi sono perso i passaggi intermedi!
adesso basta, questa cosa mi sentivo di dire e l'ho detta! l'affetto e la stima che provo per voi sono immutate, sia ben chiaro! anche se non sono un meccanico, o un carrozziere,o un esperto di turbine (ho un aspirato,per di più a gpl, sorry! :dentone: ) io ci sono sempre, anche se meno visibile!

un abbraccio,

Letimbrus/ Guido :)

il tuo post è un colpo al cuore almeno per me.. perche' capisco perfettamente il tuo stato d'animo.. che è simile al mio
Immagine

Ciao Gia'.. compagno per venti anni delle mie mattine :(

nelle tenebre si nascondono i vigliacchi...
strisciano come serpenti...sono viscidi come serpenti... e come serpenti verranno schiacciati..

audaces fortuna adiuvat

"Si vis pacem, para bellum"
max_bravo16v
Socio fondatore

Auto: Fiat Bravo 1.6 16v

Messaggioda Vinz » domenica 29 agosto 2010, 3:15

Rimane il fatto che alla fine si era pressovhe' tutti.....
Immagine
Immagine
Immagine
Il mio Garage :
La GITTI'
La TRUDONA
LA REGINA
Il MITICO DUETTO!
Immagine
Vinz
Amministratore

Messaggioda MALEDO » domenica 29 agosto 2010, 10:31

Vinz ha scritto:Rimane il fatto che alla fine si era pressovhe' tutti.....

E no Vincè,questa risposta non l'accetto :sculacc: :sculacc: :sculacc:

Cosa vuol dire ,che uno organizza,prenota x il pranzo x 20 persone,se ne presentano si e no la metà è uguale???????

A me non sembra giusto(lo so di parlare in torto visto che all'ultimo non sono potuto venire x FORZA MAGGIORE),se si da la disponibilità e non si specifica che si viene magari solo nel pomeriggio o magari solo la mattina,è una cosa scorretta nei confronti di chi si è impegnato ad organizzare.

Mi sembra che anche tu più di una volta ti sei mostrato non d'accordo con chi diceva che veniva e addirittura non avvisava neanche che non sarebbe più venuto,o mi sbaglio?????????

Io la reputo una forma di educazione,comunque sia è una cosa passata e mi auguro che non accada più!!!!
Immagine
MALEDO
SOCIO Fgg

Auto: SuolaETacchi...X ORA

Messaggioda Vinz » domenica 29 agosto 2010, 21:14

MALEDO ha scritto:
Vinz ha scritto:Rimane il fatto che alla fine si era pressovhe' tutti.....

E no Vincè,questa risposta non l'accetto :sculacc: :sculacc: :sculacc:

Cosa vuol dire ,che uno organizza,prenota x il pranzo x 20 persone,se ne presentano si e no la metà è uguale???????

A me non sembra giusto(lo so di parlare in torto visto che all'ultimo non sono potuto venire x FORZA MAGGIORE),se si da la disponibilità e non si specifica che si viene magari solo nel pomeriggio o magari solo la mattina,è una cosa scorretta nei confronti di chi si è impegnato ad organizzare.

Mi sembra che anche tu più di una volta ti sei mostrato non d'accordo con chi diceva che veniva e addirittura non avvisava neanche che non sarebbe più venuto,o mi sbaglio?????????

Io la reputo una forma di educazione,comunque sia è una cosa passata e mi auguro che non accada più!!!!

Marie' io ribadisco che una quota di "assenti" c'e' sempre stata....quanto all'educvazione e al saper prendere un impegno,parli con uno che NON ha mai SALTATO un raduno,quindi capisco bene e non giustifico nessuno....il problema,se c'e' ,non e' stato ,a mio avviso,quello di chi NON e' venuto....tutto qui... ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Il mio Garage :
La GITTI'
La TRUDONA
LA REGINA
Il MITICO DUETTO!
Immagine
Vinz
Amministratore

Messaggioda MALEDO » domenica 29 agosto 2010, 21:19

Si Vincè,hai ragione,una volta ne stavamo parlando proprio a un raduno,ma si trattava di un 10%,qui mi sembra sia stato maggiore!!!!!!
Io non ero presente e non lo so di preciso,resta comunque che di gente che arriva puntualmente in ritardo c'è sempre.
Comunque come già detto,io dovrei essere il primo a non parlare visto che all'ultimo ho dato buca anche se per motivi seri e non perchè non mi sono svegliato!!!!!
Immagine
MALEDO
SOCIO Fgg

Auto: SuolaETacchi...X ORA

Messaggioda Vinz » domenica 29 agosto 2010, 21:21

Il tuo di motivo non lascia scampo a recriminazioni,a mio parere....
:shutup:
Immagine
Immagine
Immagine
Il mio Garage :
La GITTI'
La TRUDONA
LA REGINA
Il MITICO DUETTO!
Immagine
Vinz
Amministratore

Precedente

• Annuncio

Torna a Incontri Fiat Group Garage