bravomicky ha scritto:eccomi qua, quot in pieno il discorso fatto da max e trovo giusto che chi si allista deve mantenere l'impegno preso. cmq v'ho dato na pista a tutti sui kart![]()

...eccomi qua a ringraziare tutti x la piacevole giornata passata come sempre con gente meravigliosa e sopratutto un ringraziamento particolare a quez e a paola x l'organizzazione impeccabile...
ke dire peccato x ki non è venuto,xke non sa cosa si è perso!!!
...alla prossima!!! 

Simulator nisi cum moritur, nihil recte facit..veritas filia temporis..

bravomicky ha scritto:le foto che ha fatto lulu' di pannolina sono fantastiche , del resto ,con un soggetto come Simona detta pannolina non potevano che venire stupende! grazie lulu'

bravomicky ha scritto:le foto che ha fatto lulu' di pannolina sono fantastiche , del resto ,con un soggetto come Simona detta pannolina non potevano che venire stupende! grazie lulu'
..e oltretutto sembra che le piaccia molto farsi fare le foto...

Simulator nisi cum moritur, nihil recte facit..veritas filia temporis..

Lulù86 ha scritto:bravomicky ha scritto:le foto che ha fatto lulu' di pannolina sono fantastiche , del resto ,con un soggetto come Simona detta pannolina non potevano che venire stupende! grazie lulu'
in effetti hai ragione sono venute proprio bene le foto con pannolina..lei è proprio bella..e oltretutto sembra che le piaccia molto farsi fare le foto...
![]()
...

) io ci sono sempre, anche se meno visibile!

Letimbrus ha scritto:ahahahahah, il VinZolo è di poche parole (e foto) ma coglie nel segno!
detto questo, una piccola cosa, anche se quasi un mese dopo, ma ho voluto pensarci per bene...
non lo so, mi ha dato una strana impressione...va bene che era da molto che mancavo ai raduni (al nazionale perchè ero a 2000 e passa km di distanza, con i prezzi degli aerei che definire ASSASSINI era fargli un complimento!), ma chi sa, sa che per me è spesso una complicanza, vuoi per motivi economici e per il semplice fatto che il lavoro che faccio mi occupa soprattutto il sabato e la domenica, e quindi devo prendere un giorno di ferie apposta (che, sia ben chiaro, prendo VOLENTIERI!).
però...svegliarsi alle 7 del mattino, sobbarcarsi 2 ore di autostrada e 200 km circa, con il caldo assassino di luglio e con una persona al seguito alla quale avevo parlato in modo entusiasta ed incantato del club e delle persone...beh, ritrovarsi alle 10 e 30 del mattino in 4 PERSONE, perchè "eh, avevo sonno, dormivo, non ho sentito la sveglia, etc.", con conseguenti giramenti di palline degli organizzatori e alcune scene poco edificanti, e spesso nella strafottenza generale...beh....mi ha deluso e non poco!
ovviamente c'è chi ha le sue buone ragioni (e ci mancherebbe anche! qualcuno ha avuto dei problemi dell'ultimo minuto e nessuno gliene fa una colpa) e chi l'ha detto subito (io vengo dopo!)...però insomma, mi ha fatto passare molto la voglia! (credo si sia pure visto)
nessuno si senta in colpa, in fondo è solo l'opinione di un singolo...e non sto accusando nessuno....forse è la naturale evoluzione e mi sono perso i passaggi intermedi!
adesso basta, questa cosa mi sentivo di dire e l'ho detta! l'affetto e la stima che provo per voi sono immutate, sia ben chiaro! anche se non sono un meccanico, o un carrozziere,o un esperto di turbine (ho un aspirato,per di più a gpl, sorry!) io ci sono sempre, anche se meno visibile!
un abbraccio,
Letimbrus/ Guido

Vinz ha scritto:Rimane il fatto che alla fine si era pressovhe' tutti.....

MALEDO ha scritto:Vinz ha scritto:Rimane il fatto che alla fine si era pressovhe' tutti.....
E no Vincè,questa risposta non l'accetto![]()
![]()
![]()
Cosa vuol dire ,che uno organizza,prenota x il pranzo x 20 persone,se ne presentano si e no la metà è uguale???????
A me non sembra giusto(lo so di parlare in torto visto che all'ultimo non sono potuto venire x FORZA MAGGIORE),se si da la disponibilità e non si specifica che si viene magari solo nel pomeriggio o magari solo la mattina,è una cosa scorretta nei confronti di chi si è impegnato ad organizzare.
Mi sembra che anche tu più di una volta ti sei mostrato non d'accordo con chi diceva che veniva e addirittura non avvisava neanche che non sarebbe più venuto,o mi sbaglio?????????
Io la reputo una forma di educazione,comunque sia è una cosa passata e mi auguro che non accada più!!!!

Torna a Incontri Fiat Group Garage
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite